CARPENTERIA ZANCHI S.r.l. nasce nel 2014, tuttavia la sua storia nasce molti anni prima quando nel lontano 1976 il Sig. Giuseppe ZANCHI apre la ditta individuale, grazie ai decenni di esperienza maturati nel mondo della carpenteria, puntando alla qualità del prodotto realizzato.
Con determinazione e tenacia l’azienda individuale ha iniziato la sua affermazione nel mercato trasformandosi, nel febbraio del 1996, prima in “ZANCHI GIUSEPPE & C. S.n.c.” e successivamente, nel marzo 2014, in “CARPENTERIA ZANCHI S.r.l.”, passando per l’ampliamento dell’unità produttiva avvenuto nel luglio 2002.
Fin dal primo giorno si è puntato sul potenziale umano con l’intento di creare una squadra coesa davanti ad ogni situazione, capace di gestire con dinamismo, professionalità e competenza commesse di carpenteria metallica leggera e pesante in ambito civile ed industriale, che ha permesso l’ottenimento, nel febbraio 2018, dell’Attestazione SOA in categoria OS 18-A (Componenti strutturali in acciaio), nel luglio 2018, delle certificazioni ISO 9001:2015, UNI EN ISO 3834:2021 e EN 1090:2009+A1:2011 e nel settembre 2023, della ISO 45001:2018.
Ad oggi, potendo contare su una produzione quasi totalmente diretta, è possibile monitorare ogni ciclo produttivo, limitando molto gli interventi di terzi, garantendo l’output di prodotti particolarmente curati, di ottima qualità, in grado di cercare le migliori soluzioni, su esplicite richieste della clientela, in totale sinergia con il nostro settore tecnico-ingegneristico.
CARPENTERIA ZANCHI S.r.l. è determinata a proporre costantemente nuove soluzioni, tenendo conto delle esigenze specifiche del cliente e della rapidità richiesta nell’esecuzione dei lavori.
Giorno dopo giorno, commessa dopo commessa, puntiamo all’ambizioso obiettivo di confermarci SEMPRE un passo avanti.
Per qualsiasi informazione o richiesta, contattaci liberamente ai nostri recapiti.